Un database dove vengono registrate tutte le conversazioni con i clienti, le newsletter inviate, i moduli compilati, gli acquisti effettuati, le prenotazioni e ogni altra attività fatta dal cliente sul sito.
Che sia un semplice form contatti, un sondaggio o un'iscrizione, con il form builder di Olon realizzarlo non è mai stato più semplice.
Semplicemente seleziona i campi che vuoi registrare e inserisci il modulo in una pagina.
Ogni azione completata da un cliente viene annotata nel suo profilo crm, questo significa che potrai filtrare i cliente sulla base delle azioni compiute in un paio di clicks.
Olon annota tutti gli ordini effetuati, tutti i commenti, i moduli web inviati, il gradimento delle newsletter e altro ancora.
Gestisci i dati dei clienti, gli ordini effettuati, le richieste effettuate, le iscrizioni attive e tanto altro da un unico pannello di controllo, risparmiando tempo e evitando errori.
Automatizza i flussi di comunicazione e agisci prima dei concorrenti. Crea procedure con più stadi che inviano notifiche sull'evento e sulle azioni da eseguire. , Verifica che nessun caso rimanga pendente e venga inoltrato al relativo dipartimento.
Usa le generazione automatica di report cliente impostando criteri come il tipo di richiesta fatta o la quantità di soldi spesa nel negozio online. Esporta successivamente questi dati per analizzarli con il tuo tool di analisi preferito.